Quantcast

Sangiorgese Volley conquista il titolo di Campionesse d’Italia

La Sangiorgese Volley ha conquistato il titolo di Campionesse d'Italia nella finale nazionale disputata ad Alassio

Generico 13 May 2024

«È un sogno diventato realtà». Così la Sangiorgese Volley, che ha conquistato il titolo di Campionesse d’Italia nella finale nazionale disputata ad Alassio *dal 10 al 12 maggio). Le Draghette, già protagoniste di una stagione straordinaria con la conquista della Serie D, hanno superato in finale  Domani Pessano  dimostrando grinta, talento e un gioco corale impeccabile.

«La Sangiorgese ha dominato il torneo fin dalle prime battute, vincendo tutte le partite del proprio girone e imponendosi con autorevolezza anche nella finale regionale, laureandosi Campione di Lombardia – spiegano dalla società -. La finale contro Domani Pessano è stata la ciliegina sulla torta di una stagione perfetta. Le Draghette non hanno mai mollato conquistando il titolo con merito e facendo esplodere la gioia di tutto il pubblico presente. Questo successo rappresenta un traguardo storico per la Sangiorgese Volley, che per la prima volta nella sua storia si laurea Campione d’Italia. Un risultato che premia il lavoro, la dedizione e la passione di tutta la società, dai dirigenti alle atlete, passando per lo staff tecnico e i tifosi. È un sogno diventato realtà».

 

di
Pubblicato il 13 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore