Pallanuoto RNL: crescono Under 11 e Under 15 B2
Il resoconto delle ultime sfide del settore giovanile
Ultima partita di stagione, in PallaNuotoItalia, per gli Under 15 B2 che, nonostante la sconfitta per 5-4 contro Waterpolo Treviglio, hanno chiuso l’anno dimostrando «grande maturità». Sette punti totali per la squadra, ma non era questo l’anno per guardare alla classifica. «Voglio sottolineare la prestazione dei ragazzi, con belle giocate in attacco, determinazione e il giusto agonismo per affrontare una partita. L’anno prossimo è da qui che dovremo ripartire» ha commentato Andrea Bianchi, alla sua prima stagione da allenatore.
Wp Treviglio-RNL: 5-4 (Parziali: 0-1, 1-1, 3-1, 1-1)
Marcatori RNL: Fiacchi 2, Caligiuri 1, Ventura 1
In crescita anche gli Under 11. I giovani legnanesi contro Arese, che all’andata aveva vinto un match senza storia 10-5, hanno sfiorato addirittura la vittoria, concedendo solo nel finale il 5-5 del pareggio. «Ma è normale che ci sia ancora qualche ingenuità e che il corpo non resista ancora per tutta la partita: in fondo è il loro primo campionato in assoluto – commenta Gojko Separovic, Direttore Sportivo della Rari Nantes Legnano -. La differenza tra andata e ritorno è clamorosa e sono contentissimo dei progressi dei ragazzi. Gli Under 11 chiuderanno ilo loro campionato il prossimo 26 maggio, contro Viribus Unitis».
Sg Arese-RNL: 5-5 (Parziali: 0-1, 1-0, 1-1, 3-3)
Marcatori RNL: Viscardi 3, Cortellazzi 2
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.