Pitbull aggredisce una bimba di 2 anni e mezzo a Sesto San Giovanni
La piccola è stata trasportata in codice rosso con elisoccorso a Bergamo. Illesa l'altra bambina presente ai fatti accaduti in un appartamento
Vigili del fuoco del Comando di Milano in azione in un appartamento a Sesto San Giovanni dove un pitbull avrebbe aggredito e ferito gravemente una bambina di 2 anni e mezzo mentre giocava con la sorellina gemella. La piccola è stata trasportata in codice rosso con elisoccorso a Bergamo. Illesa l’altra bambina.
Dai primi accertamenti è emerso che la zia nel tentativo di sottrarre le nipotine dall’aggressione del cane ha riportato ferite profonde ed è stata trasferita in codice giallo al Niguarda. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Sesto San Giovanni, ATS e il 118. Il pitbull si trova adesso in canile in attesa delle decisioni delle autorità competenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.