Incidente a Busto Garolfo, soccorso un motociclista 60enne
I soccorritori intervenuti in codice rosso hanno portato le prime cure ad un uomo di 60 anni. Il ferito è stato poi trasportato in pronto soccorso a Legnano
Spavento a Busto Garolfo per un motociclista rimasto coinvolto in un incidente rilevato alle 14.12 di oggi, lunedì 13 maggio, in via Udine. Qui un uomo di 60 anni in sella alla moto avrebbe perso il controllo del suo mezzo e sarebbe così caduto a terra. Si tratta però di una dinamica dei fatti che dovrà essere verificata dalla Polizia Locale di Busto Garolfo.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano e l’automedica di Legnano. I soccorritori hanno portato le prime cure al 60enne, poi trasportato in pronto soccorso a Legnano in codice rosso. Durante le operazioni di soccorso gli agenti del comando di Busto Garolfo, impegnati negli accertamenti del caso, hanno gestito la viabilità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.