Elezioni a San Vittore Olona: quattro contendenti per la poltrona da sindaco
A poco meno di un mese, la rosa dei candidati all'ambita poltrona di sindaco è finalmente definita. Si tratta di quattro normi: Daniela Maria Rossi con ''Civicamente Lista della Società Civile” , Marco Zerboni per il centro-destra , Fabrizio Sberna per ''San Vittore SiCura''e Daniela Colombo con ''Io partecipo''
Si avvicina la data per la chiamata alle urne a San Vittore olona. Sabato 8 e domenica 9 giugno i sanvittoresi saranno chiamati a scegliere il loro nuovo sindaco e anche ad esprimere il loro voto alle Europee. A poco meno di un mese, la rosa dei candidati all’ambita poltrona di sindaco è finalmente definita. Si tratta di quattro normi: Daniela Maria Rossi sindaco uscente che si ripresenta con ”Civicamente Lista della Società Civile” , Marco Zerboni per il centro-destra , Fabrizio Sberna per ”San Vittore SiCura”e Daniela Colombo con ”Io partecipo”
I quattro contendenti
Per la lista civica, che si pone trasversalmente al di fuori dei vecchi schemi politici , “Io partecipo” si presenta Daniela Colombo, attuale assessore alla Polizia locale e all’Istruzione, con la sua voglia di dialogo costruttivo e conpartecipativa.
Elezioni a San Vittore Olona, Daniela Colombo si candida sindaco con la lista “Io partecipo”
La lista civica ”San Vittore SiCura” candida il pragmatico sessantaduenne Fabrizio Sberna, con la sua visione incentrata sull’impegno e la dedizione comunitaria.
Elezioni a San Vittore Olona: Fabrizio Sberna entra in corsa per la poltrona di sindaco
Il cinquantaduenne assicuratore Marco Zerboni, appoggiato da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Lista Civica per San Vittore, corre con l’obiettivo di portare un cambiamento basato sulla concretezza e le esigenze del singolo cittadino alle politiche cittadine.
Elezioni a San Vittore Olona, il primo candidato sindaco è Marco Zerboni
Ed ultima ma non ultima concorrente alla poltrona di ‘primo cittadino’ per la lista civica ”Civicamente Lista della Società Civile” il sindaco uscente Daniela Maria Rossi, che spinta dalla voglia di portare a compimento il progetto iniziato cinque anni fa, chiede ai suoi concittadini sanvittoresi di rinnovarle la fiducia.
Elezioni a San Vittore Olona: il sindaco uscente Daniela Rossi si ricandida
Poche domande per conoscere i candidati
Per meglio capire quali progetti abbiano, per San Vittore Olona ,i quattro aspiranti sindaco, abbiamo loro posto tre domane riguardanti: l’ambiente, il sociale e le criticità del comune. Una sorta di confronto che accompagnerà i lettori nelle prossime settimane, in attesa dell’appuntamento del 8/9 giugno con le urne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.