Malore in stazione a Legnano, soccorritori del 118 in azione
Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo si sarebbe sentito male ed avrebbe poi ricevuto le prime cure dal personale di Areu
Ambulanza del 118 in stazione a Legnano per un uomo che avrebbe accusato un malore su di un treno. L’operazione di soccorso è stata effettuata sotto l’occhio di numerosi pendolari intorno alle 11 di questa mattina, domenica 12 maggio su di un convoglio diretto a Varese.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo si sarebbe sentito male ed avrebbe poi ricevuto le prime cure dal personale di Areu arrivato sul posto. Fortunatamente non è stato registrato nulla di grave.
La circolazione ferroviaria non ha subito ritardi e la situazione sulla banchina del treno nell’arco di pochi minuti tornata alla normalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.