Incidente all’alba in via Robino a Legnano, soccorse tre persone
A portare le prime cure tre ambulanze della Croce Rossa di Legnano, Busto Arsizio e Croce Bianca di Legnano
Tre persone di vent’anni soccorse dal personale del 118. È il bilancio dell’incidente accaduto alle 4.50 di questa mattina, domenica 12 maggio in via Robino a Legnano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un’auto è andata fuori strada in prossimità di viale Sabotino. La vettura si poi capovolta e sono rimasti feriti tra ragazzi di 22 anni e 24 anni.
A portare le prime cure tre ambulanze della Croce Rossa di Legnano, Busto Arsizio e Croce Bianca di Legnano. Con loro anche l’automedica. I tre feriti sono stati poi condotti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, al Circolo di Varese e al San Carlo di Milano.
L’area ed il mezzo ribaltato sono stati messi in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano, mentre i rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.