Una mucca carica e uccide un 72enne in un’azienda agricola a Magnago
Sul posto oltre ai soccorritori del 118 anche i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso
Tragico incidente in un’azienda agricola in via Colombo a Magnago dove un bovino ha caricato un 72enne S.B. che è poi morto sul colpo. Un fatto inaspettato ed imprevedibile quello accaduto alle 20.30 di giovedì 9 maggio.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, in pensione, stava lavorando nell’attività a conduzione famigliare quando all’improvviso una mucca lo avrebbe incornato “investendolo” con tutta la sua mole. Sul posto oltre ai soccorritori del 118 anche i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.