Maltratta la madre per procurarsi la droga, 35enne arrestato a Cerro Maggiore
Una situazione difficile quella vissuta dalla donna che, dopo diverso tempo, ha deciso di raccontare ai militari intervenuti sul posto
Un uomo di 35 anni nei giorni scorsi è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore in quanto, per avere denaro e oggetti da rivendere per dosi droga, ha maltrattato la madre. Una situazione difficile quella vissuta dalla donna che, dopo diverso tempo, ha deciso di raccontare i fatti ai militari intervenuti sul posto. Vista la situazione il 35enne è stato condotto in carcere.
Un episodio simile, che ha visto sempre come protagonista un tossicodipendente, è accaduto a Robecchetto con Induno. Qui i militari hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne che dopo aver violato l’ordinanza di allontanamento dalla casa famigliare è stato nuovamente bloccato per maltrattamenti contro la madre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.