Ubriaco cammina sui binari alla stazione di Canegrate
L'uomo è il 31enne che nei giorni scorsi aveva molestato la sua ex a Vila Cortese. I carabinieri lo hanno arrestato per resistenza, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento
Il 31enne che nei giorni scorsi era stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e molestie nei confronti della sua ex a Villa Cortese è tornato a far parlare di sè. Questa volta l’uomo, sempre ubriaco, ha danneggiato la recinzione di un’abitazione a Canegrate ed ha poi fatto una scenata in stazione ribellandosi con violenza ai militari intervenuti sul posto. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e l’uomo prima si è sdraiato nella sala d’aspetto della stazione poi si è messo a camminare lungo i binari. Quando i carabinieri della stazione di Parabiago hanno cercato di fermarlo lui ha reagito tirando calci e pugni.
Nel frattempo la viabilità ferroviaria ha registrato alcuni ritardi. I militari però sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo per resistenza, lesioni, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento. Il 31enne è stato sottoposto all’obbligo di firma a seguito della direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.
Alza un po’ troppo il gomito e si presenta dalla sua ex, denunciato a Villa Cortese un 31enne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.