Il festival “Pop Up” è pronto ad invadere Legnano con laboratori ed esibizioni circensi itineranti
Martedì 7 maggio e giovedì 9 maggio ci saranno laboratori e circo itinerante per le vie della città. Domenica 12 maggio il festival raggiungerà via Carlo Porta
Il festival “Pop Up: Circo, Arte e Attivazione nei Quartieri” è pronto ad invadere Legnano con laboratori ed esibizioni circensi itineranti. E lo farà per raggiungere il parco Montegrappa in via Caravaggi e la via Carlo Porta. La rassegna iniziata nei giorni scorsi in via Bissolati con il mago Barnaba sta trasformando le periferie di Legnano e non solo in veri e propri palcoscenici per far sognare grandi e piccini.
L’intento è quello di rivitalizzare e riattivare culturalmente spazi posti in contesti poco valorizzati e stigmatizzati negativamente. Il progetto riprenderà poi verso l’autunno.
Programma degli eventi (Partecipazione gratuita):
In caso di pioggia, le iniziative potrebbero subire variazioni.
Martedì 7 maggio e giovedì 9 maggio – Laboratori e circo itineranteLehttps://www.legnanonews.com/eventi/2024/05/04/i-giochi-del-mago-barnaba-aprono-il-festival-pop-up-in-via-bissolati-a-legnano/1202982/ attività si svolgeranno per le vie della città.
Sabato 11 maggio (Parco Montegrappa, Via Caravaggio – Legnano)
Ore 16:00: Lucia Fusina in LEON & IOSpettacolo comico con trapezio.
Ore 16:45: Laboratorio artistico per la realizzazione di un’opera d’arte collettiva.
Ore 18:00: Teatro del Cacao in ROSSO A SPASSO Spettacolo di giocoleria comica.
Domenica 12 maggio (Via Carlo Porta, 122 – Legnano)
Ore 16:00: Tobia Circus in EQUILIBRIUM TREMENSSpettacolo comico di equilibrismo.
Ore 16:45: Laboratorio artistico per la realizzazione di un’opera d’arte collettiva.
Ore 18:00: Freakclown in ANDEMMSpettacolo di clown musicale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.