A Milano la presentazione del libro “Gli schiavi di Hitler. I militari italiani nei lager nazisti”
La presentazione organizzata dall’ANEI - Associazione nazionale ex internati nei lager nazisti è in programma il 9 maggio 2024, alle ore 19.00, nella sala grande del Circolo De Amicis a Milano
Giovedì 9 maggio 2024, alle ore 19.00, nella sala grande del Circolo De Amicis, in via De Amicis 17 a Milano verrà presentato il libro “Gli schiavi di Hitler. I militari italiani nei lager nazisti”, scritto dallo storico Mimmo Franzinelli ed edito nel 2023 da Mondadori.
La presentazione è organizzata dall’ANEI – Associazione nazionale ex internati nei lager nazisti. Sarà presente l’autore, Mimmo Franzinelli, che dialogherà con Marco Brando (giornalista, presidente di ANEI Milano) e con Pino Marchetti (storico, Fondazione Clementina Calzari Trebeschi – Brescia). Porterà il suo saluto Aulo Chiesa, presidente del Circolo De Amicis, che collabora con l’iniziativa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.