Salita in classifica mancata: la Skill Canegrate mantiene la posizione
Lo scorso weekend ha visto la conclusione delle gare regionali individuali di ginnastica artistica. La Skill non è riuscita a scalare le classifiche, ma i miglioramenti dimostrati danno buone speranze per i campionati nazionali di giugno
Ultima gara regionale individuale per le skilline che, tra sabato 27 e domenica 28 sono scese in pedana per la seconda prova LD.
Qualche imprecisione non ha permesso loro di scalare le classifiche, ma si sono visti parecchi miglioramenti e sono stati testati gli esercizi in vista del campionato nazionale di fine giugno.
Netta categoria Senior 1 Carolina Cappellotto ha terminato la competizione in 7° posizione, seguita in 8° dalla compagna Noemi Turchetti. Nelle singole specialità Carolina ha ottenuto argento al nastro e un bronzo al cerchio.
Nella categoria Allieve 2 Sofia Splendore ha conquistato la 4° posizione ed un bronzo alla palla.
Sara Usai e Carlotta Barile sono scese in pedana nella categoria Junior 1 conquistando rispettivamente la 12° e la 19° posizione. Sara ha ottenuto anche il bronzo alla palla.
Ultima a scendere in campo gara, Giulia Fanizzi nelle Junior 3 che ha concluso la sua prova in 32° posizione.
Ora testa ai campionati di squadra e poi ai nazionali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.