A San Giorgio lo sport “pulito, leale e sostenibile” in mostra nel segno di Ugo Colombo
La mostra, organizzata dall'associazione Ugo Colombo Hombre Vertical, sarà visitabile fino a sabato 18 maggio in municipio
Al via a San Giorgio su Legnano la mostra ad ingresso libero “Ugo Colombo – Per lo sport leale, pulito e sostenibile”, organizzata dall’associazione Ugo Colombo Hombre Vertical, che sarà visitabile fino a sabato 18 maggio nei giorni e negli orari di apertura del palazzo municipale.
Saranno esposti maglie e cimeli di quello che è stato a tutti gli effetti un gregario di lusso, un campione che con la maglia della Filotex ha dato lustro al paese nelle più importanti gare nazionali ed internazionali, e i lavori realizzati da 250 bambini e ragazzi delle scuole cittadine grazie al progetto “Ugo Colombo, storia di un Hombre Vertical e del suo sogno. Per lo sport, leale, pulito e sostenibile”.
Venerdì 10 maggio 10 maggio alle 20.45, inoltre, il progetto, che nell’anno scolastico in corso ha coinvolto circa 1.200 bambini e ragazzi delle scuole dell’Alto Milanese, sarà presentato in sala consiliare anche a genitori, nonni e cittadini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.