Celesta Legnano alle finali provinciali del CSI con la squadra allievi
Gli allievi non sono i soli ad aver disputato una eccellente stagione, a conferma del ruolo che la società del rione Olmina sta assumendo nel calcio giovanile legnanese
Viva attesa alla Celesta Legnano impegnata nei campionato del CSI. Sabato 11 e domenica 12 maggio, infatti, la squadra allievi di mister Daniele Zagordo e capitanata da Gabriele Cagnetta, sarà in lizza per la vittoria nel campionato provinciale.
Gli allievi non sono i soli ad aver disputato una eccellente stagione, a conferma del ruolo che la società del rione Olmina sta assumendo nel calcio giovanile legnanese.
Celesta Legnano è nata nell’estate 2014, quando un gruppo di persone, accomunate dalla passione per il calcio e dalla visione dello sport come valida opportunità di svago e crescita dell’individuo, si sono organizzati dando vita ad una nuova associazione sportiva dilettantistica a carattere polisportivo..
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.