Quantcast

A Legnano una lezione con una leggenda del ring Silvia “Little Devil”

Il 13 maggio la Versus Legnano ospiterà Silvia La Notte, l’atleta più vincente nella storia degli sport da combattimento italiani

Silvia “Little Devil”

La Versus si riconferma un punto di riferimento per gli sport da combattimento di tutto il Legnanese, questa volta non con una vittoria ma ospitando una vera leggenda italiana del ring. Lunedì 13 maggio alle 19.30 la palestra di Via Giusti 1 a Legnano ospiterà infatti una masterclass con Silvia “Little Devil” La Notte, l’atleta più vincente nella storia degli sport da combattimento italiani.

«Stiamo parlando di una fighter con alle spalle circa 150 match tra boxe, muay thai, kickboxing e savate che gli sono valsi la conquista complessivamente di 11 titoli mondiali, 3 Europei oltre a 3 titoli italiani ed un Bronzo ai Campionati dell’Unione Europea nel pugilato – spiegano dalla Versus -. L’evento è aperto ai praticanti di qualunque discipline. Durante la serata Silvia La Notte spiegherà le combinazioni tecniche con le quali ha dominato sui ring di tutto il mondo e fornirà preziosi consigli ai partecipanti sulla preparazione pre match e sulle tattiche da usare in combattimento».

È necessario prenotare contattando info@ssversus.com o il 339 36 70 263. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore