Quantcast

Perseverant chiude sul podio le gare di aprile per la sezione femminile GAF

Ottimi piazzamenti per le atlete della Perseverant che hanno gareggiato per il livello LA3, LD avanzato e LD base

Perseverant

Si sono concluse le gare di aprile per la sezione femminile GAF e la società Perseverant era presente con la squadra livello LA3 avanzato con le ginnaste Sumaia Elbana, Alessia Viscomi, Veronica Costantino e Ginevra Fiordi. Le ragazze allenate da Samanta Pauselli si sono piazzate al quarto posto.

Per il livello LD avanzato ed LD base le ginnaste allenate dai tecnici Rita Peri, Genny Evolini e Mario Tesorio, nella gara individuale disputata a Mortara ha visto le ragazze piazzarsi nelle seguenti posizioni. L’allieva 4 Alexia Pietrapertosa (10), la Junior 2 Federica Morandi quarto posto a solo 0.1 dal podio, la Junior 3 Giada Carrara si è piazzata al quinto posto e la Junior 3 Beatrice Mietto al sesto posto. La Junior 3 Valentina La Ragione (7) e la Senior 1 Giada Barlocco (18).

Perseverant

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore