Rapina in via Pastrengo a Legnano, carabinieri sulle tracce degli autori
La vittima è un commerciante della Ztl Venegoni a Legnano. I carabinieri della Stazione di Legnano stanno indagando
Tre gli autori di una rapina consumata la mattina del 23 aprile scorso ai danni di un commerciante della Ztl Venegoni a Legnano. Un fatto accaduto in via Pastrengo sul quale stanno indagando i carabinieri della Stazione di Legnano. Secondo quanto accertato e raccontato dalla vittima (un 42enne originario del Bangladesh), i rapinatori sono entrati in azione alle 9.45 del mattino. Ossia proprio quando il commerciante, come di consueto, stava rincasando con l’incasso.
I tre (che secondo la vittima si tratta di tre nord africani) hanno bloccato la vittima, uno di loro aveva in mano un coltello ed ha aggredito il commerciante che ha cercato di difendersi. La banda si è poi allontanata con il borsello contenente il denaro. Il 42enne, con lievi ferite riportate durante la colluttazione, ha poi denunciato i fatti ai militari che stanno ricostruendo i fatti per identificare i colpevoli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.