Ditta abbandonata in fiamme a Parabiago, Vigili de Fuoco e Polizia Locale in azione
Sul posto sono sono intervenuti con quattro mezzi i Vigili del Fuoco di Legnano con i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e anche di Magenta. Con loro anche la Polizia Locale di Parabiago
Fumo e fiamme in una ditta abbandonata in via Dante a Parabiago. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, ed è stato spento nell’arco di poco tempo. Sul posto sono sono intervenuti con quattro mezzi i Vigili del Fuoco di Legnano con i Vigili del Fuoco volontari di Inveruno e anche di Magenta.
Fortunatamente all’interno della vecchia fabbrica, al momento dei fatti, non c’erano alcuna persona. Per permettere il regolare svolgimento delle operazioni la Polizia Locale di Parabiago ha gestito la viabilità chiudendo al traffico la strada ed ha poi svolto le verifiche del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.