Quantcast

Legnano Softball in vetta alla classifica in A2, doppietta di vittorie

La squadra legnanese è uscita vittoriosa in entrambi i match disputati contro le Buls Rescaldina e restano in vetta alla classifica del loro girone. Mentre l'Under 18 della squadra di Baseball ha perso contro Milano

baseball

Si allunga la striscia di imbattibilità delle ragazze del Legnano Softball in A2: vittoriose in entrambi i match disputati contro le Buls Rescaldina nel terzo weekend di campionato e sempre più saldamente in vetta alla classifica del loro girone. Le biancorosse, reduci dalla bella trasferta ad Avigliana, hanno ospitato una formazione che finora aveva collezionato due successi in altrettanti incontri ma che è stata nettamente battuta.

La sfida

In gara-1 c’è stato grande equilibrio fino al quinto inning quando sul punteggio di 1-1 Anita Minari e compagni hanno segnato sei punti per il definitivo 7-1. In gara-2 Legnano ha preso subito il largo nella seconda ripresa con un bel 3-0 e dopo aver incassato un punto delle ospiti ha raddoppiato il suo bottino ipotecando la vittoria. L’interruzione per pioggia non è comunque costato il successo alle padrone di casa che alla fine hanno visto omologato il risultato di 7-2.

baseball

Legnano Baseball Under 18

Sì è disputata sul campo di Milano la quarta partita di campionato per la NetSystem Legnano-Bulls. «Buon lavoro della nostra difesa che ha mostrato di stare in campo con equilibrio e attenzione – spiegano dalla società -. Purtroppo, l’ottimo lavoro di entrambi i lanciatori, Paolo Caruso e Andrea Colombo, non è bastato a dare esito positivo alla partita. Le mazze girano poco per entrambe le squadre, pochissime valide e tante prese al volo. Alla fine il risultato è stato di 5-0 per i padroni di casa».

di
Pubblicato il 28 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore