La Fanfara dei carabinieri al Palio di Legnano fa il pieno di pubblico al teatro Tirinnanzi
Il concerto del 3° Battaglione Lombardia è stato applaudito da una sala esaurita in ogni ordine di posto
Una serata unica per godere delle straordinarie performance musicali della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri, un’istituzione che incarna l’eccellenza musicale e il prestigio dell’Italia nel mondo. E’ infatti tornata sul palco del teatro Tirinnanzi la Fanfara dei Carabinieri del 3° Battaglione Lombardia, diretta dal maresciallo capo Andrea Bagnolo, per ripetere il successo già registrato l’anno scorso.
Galleria fotografica
L’evento è stato un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati della grande musica, ma non solo.
Il programma è stato suggestivo e carico di emotività, lungamente applaudito da una sala affollata in ogni ordine di posto. Una quindicina i brani scelti per il pubblico legnanese e per le autorità presenti.
Galleria di immagini a cura di Antonio Emanuele
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.