Football Americano: Frogs in trasferta a Roma per sfidare Marines Lazio
La squadra di football di Legnano si sposterà a Roma per affrontare la terzultima partita del campionato, un incontro decisivo contro i laziali per raggiungere la finale di stagione
I Frogs Legnano domenica 28 aprile saranno in trasferta per affrontare la prossima partita del massimo campionato di football americano Week 8 IFL. I neroargento affronteranno i Marines Lazio a Roma alle 16.30.
A tre match dalla fine della regular season, si tratta di un’altra sfida decisiva per i Frogs. “Le partite in trasferta possono essere insidiose ma il nostro obiettivo restano i playoff, perciò non possiamo fare passi falsi – ha dichiara il presidente Ettore Guarneri – Andiamo a Roma per dare il massimo, con la stessa determinazione di sempre”.
La partita tra Marines Lazio e Frogs Legnano si terrà presso W3 Maccarese, viale di Castel San Giorgio, 183 a Roma.
Foto di Photowebpam
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.