Quantcast

Il cordoglio della Castellanzese per la morte di Mirella Cerini

Le parole del presidente Alberto Affetti. La società chiederà di giocare con il lutto al braccio nella prossima partita

mirella cerini castellanzese

È un giorno di grande tristezza a Castellanza dopo la tragica morte della sindaca Mirella Cerini. Tutta la comunità è rimasta esterrefatta dalla notizie anche la Castellanzese ha voluto ricordare il proprio primo cittadino con un comunicato.

Castellanzese in lutto

La U.S.D. Castellanzese rivolge le più sentite condoglianze alla famiglia del Sindaco di Castellanza Mirella Cerini, stringendosi commossa ai suoi cari e unendosi al dolore e allo sconforto di queste ore. 

Grande amica della Castellanzese e membro del Fan Club “Sogno NeroVerde”, Mirella Cerini ha condiviso tantissimi momenti assieme alla società e al Presidente Alberto Affetti, il quale ha voluto ricordarla con queste parole: 

Avevo un buon rapporto personale con Mirella, di simpatia, di stima e di amicizia che si era consolidato nel corso degli anni grazie ai risultati che la Castellanzese ha conseguito anche sotto la sua Amministrazione; Mirella inizia la sua carriera politica nel 2016 e proprio in quell’anno noi vinciamo il campionato di Promozione. Assiste anche alla vittoria del campionato di Eccellenza, al passaggio in Serie D e ai playoff per l’accesso alla Serie C. Ha seguito molto la Castellanzese tant’è che proprio la scorsa domenica contro il Piacenza era seduta a fianco a me e al Vice Sindaco Cristina Borroni ad assistere alla partita. E’ difficile pensare ora che non ci sarà più perché era un punto di riferimento per Castellanza. Ho sempre apprezzato il suo impegno. Ci ha dato sostegno, ci ha seguiti, ci ha considerati e questo lo ricorderò per sempre, spiace non averla più al nostro fianco, perché era il nostro primo tifoso. Quando manca una figura così importante, inizia un processo differente perché si comincia a ragionare per aiutare l’Amministrazione in carica a governare e quindi mi aspetto che tutti utilizzino il buon senso e soprattutto accantonino elementi di contrasto. Sarebbe bello che tutti riuscissimo a prendere un impegno nell’aiutare questa Amminstrazione a governare la città. E’ una grandissima perdita sotto tutti i punti di vista.
Per la partita con la Clivense, la società neroverde inoltrerà richiesta alla Federazione per osservare un minuto di silenzio e per giocare con il lutto al braccio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore