Legnarello calcio eliminato, con qualche rimpianto, dalla Coppa Lombardia Juniores
L'Atletico AT, si è dimostrato avversario difficile e di assoluto livello. Il commento del presidente Roberto Monzani
La Juniores del Legnarello SSM, dopo la vittoria della Coppa di comitato, è stata fermata nella semifinale di Coppa Lombardia dall’Atletico AT, avversario difficile e di assoluto livello. I ragazzi legnanesi non hanno sfigurato anzi ricordano con rammarico per la gara dell’andata casalinga dove ci sono state buone occasioni.
“Conclusa l avventura è ora di trarre qualche considerazione – così il presidente Roberto Monzani -. In primo luogo vanno i ringraziamenti per tutti i ragazzi che hanno partecipato nelle fasi della competizione compresi i ragazzi che sono scesi dalla prima squadra e chi tra i 2006 e 2007 hanno dato il loro apporto… agli allenatori e dirigenti che sono stati impeccabili … ai genitori che hanno seguito i ragazzi anche in lunghe trasferte e che dire dei piccoli e grandi supporter che hanno animato le tribune con striscioni e bandiere giallo rosse … La società orgogliosa di questo gruppo che sia di esempio per tutte le categorie della nostra grande famiglia del Legnarello SSM.”.
“Personalmente – conclude Monzani – ringrazio per lo spettacolo che mi hanno regalato nel veder giocare, un bel calcio di qualità,bravi ancora“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.