Nelle contrade rombano i cavalli-motore delle auto del Palio di Legnano
Il Gruppo Ceriani, concessionaria locale, anche quest’anno ha consegnato alle autorità e alle contrade auto griffate con il logo del Palio. Considerata poi la sua passione per la mobilità dolce, al sindaco Radice è stata consegnata una super-bici
Tra le tradizioni consolidate del Palio di Legnano, mantiene sempre la sua attualità la collaborazione con il Gruppo Ceriani, concessionaria locale che anche quest’anno ha consegnato alle autorità e alle contrade auto griffate con il logo del Palio.
Presenti il sindaco Lorenzo Radice, l’assessore Guido Bragato, i rappresentanti della Fondazione guidati dal vice presidente Luca Roveda con Livio Frigoli e Alberto Romanò, il gran maestro Raffaele Bonito, il presidente della Famiglia Legnanese Gianfanco Bononi, il cavaliere del Carroccio Andrea Monaci, il Gruppo Ceriani è stato rappresentato dal titolare Walter Ceriani e dal direttore generale Vittorio Borsani.
Caratteristica di quest’anno, ciascuna auto delle contrade sul lunotto posteriore ha visto riprodotto un disegno dei bimbi chiamati a raffigurare i colori del proprio maniero.
Considerata poi la sua passione per la mobilità dolce, al sindaco Radice è stata consegnata una super-bici “MV Agusta”, gommata Pirelli: «La userò subito domani, 25 aprile, per girare la città in tutti i luoghi in cui si terranno cerimonie ed eventi dedicati alla Liberazione», il suo commento entusiasta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.