Alza un po’ troppo il gomito e si presenta dalla sua ex, denunciato a Villa Cortese un 31enne
L'uomo si è recato nell'abitazione della sua ex ed ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo e molesto ed ha opposto resistenza contro i carabinieri di Legnano
Completamente ubriaco, un uomo, si presenta alla porta di casa della sua ex compagna e senza controllo si è opposto anche ai carabinieri intervenuti sul posto. Il protagonista della vicenda è un 31enne denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e molestie nei confronti della donna. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi nella vicina Villa Cortese.
Secondo quanto ricostruito dai militari il 31enne di origine irlandese, evidente stato di ebbrezza, si è recato nell’abitazione della sua ex ed ha iniziato a comportarsi in modo aggressivo e molesto. La situazione è rapidamente degenerata e la vittima ha chiamato le Forze dell’Ordine. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Legnano che hanno dovuto contenere l’uomo che ha espresso tutta al sua aggressività.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.