Quantcast

Lions Club Parabiago Host: in 170 alla tavola degli chef di Pino Staglianò

Con le quote di partecipazione alla cena sono stati raccolti circa 3.000 euro, che verranno devolti per il Fondo Prossimità Famiglia

Generico 22 Apr 2024

Un’altra importante iniziativa per la raccolta fondi a favore del Fondo Prossimità Famiglia Per il Lions Club Parabiago Host si è tenuta martedì 23 aprile. Nella sala teatro dell’oratorio S. Stefano di Parabiago 170 persone hanno potuto apprezzare una cena magistralmente preparata dagli chef di Pino Staglianò (Ristorazione Oggi ) che ancora una volta ha dato all’associazione il suo importante contributo sia economico sia di impegno. Come riconoscimento di questo impegno il Lions Club Parabiago Host ha voluto conferirgli la massima onorificenza lionistica, la Melvin Jones Fellow. Inoltre, con le quote di partecipazione alla cena sono stati raccolti circa 3.000 euro, che verranno devolti per il Fondo Prossimità Famiglia.

Generico 22 Apr 2024

Nel corso della serata è stata organizzata anche una mini lotteria con parte dei premi messi in palio dal pittore Gianfranco Malchiodi, un artista parabiaghese che ha presentato la sua iniziativa benefica: verranno messi in vendita biglietti abbinati a ventiquattro opere del pittore Malchiodi e abbinati ai numeri del superenalotto in tre diverse estrazioni. Il ricavato al netto dei costi vivi verrà destinato da Gianfranco Malchiodi al Lions Club Parabiago Host per i service dell’anno in corso, all’AIRC e all’associazione Fibrosi Cistica.

Generico 22 Apr 2024

Il prossimo appuntamento prima della chiusura dell’anno lionistico sarà il 2 giugno con “4 passi nel Roccolo”, una camminata per raccogliere fondi da destinare sempre al Fondo Prossimità Famiglia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore