Frogs Legnano VS Skorpions Varese 22-26: partita in bilico fino agli ultimi minuti
La prossima sfida per i Frogs sarà in trasferta contro i Marines Lazio, domenica 28 aprile alle 16.30
Partita tiratissima fino alla fine, quella di ieri sera al Vigorelli di Milano, che ha visto i Frogs Legnano affrontare i capoclassifica e fin qui imbattuti Skorpions Varese, e che si è conclusa negli ultimi minuti di gioco con un risultato finale di 26-22 per i varesini. La sfida, praticamente un derby fra vicini di casa, ha offerto uno spettacolo di alto livello, con due difese agguerrite che hanno lasciato davvero poco spazio alle offense avversarie, bloccando in più occasioni anche le trasformazioni. Qui la partita
La prossima sfida per i Frogs sarà in trasferta contro i Marines Lazio, domenica 28 aprile alle 16.30. «Abbiamo sempre creduto di poter dire la nostra anche contro i primi in classifica, e lo abbiamo fatto. Siamo stati in grado di metterli in seria difficoltà e di portarci seriamente in vantaggio nel terzo quarto: la partita è rimasta aperta fino alla fine – commenta Ettore Guarneri, presidente Frogs Legnano –. I miei complimenti ai ragazzi e al Coaching staff, che hanno lavorato duro e dato tutto fino agli ultimi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.