Bernasconi tifoso Knights: «C’è amarezza, ma ringrazio lo stesso la società e i giocatori»
21 Aprile 2024
Legnano questa sera, domenica 21 aprile, ha perso al supplementare contro Cassino e nel contempo è rimasta esclusa dai playoff. Un risultato amaro per la società. A fine serata Andrea Bernasconi, noto tifoso della curva biancorossa, ha voluto commentare questo finale di stagione. Nonostante la delusione del momento Bernasconi ha ringraziato i Knight.
«Oggi ho visto i Knights in streaming e contemporaneamente vedevo Piacenza a Caserta e Sant’Antimo a Omegna. I Cavalieri dovevano ovviamente vincere e se o Piacenza o Sant’Antimo perdevano, si andava ai play-off ma così non è stato da ambedue hanno vinto. Da tifoso sono deluso per non aver raggiunto i play-off, ma ringrazio lo stesso società e giocatori per la stagione appena conclusa, perchè i giocatori hanno sempre dato il massimo in ogni partita. Come giocatori ringrazio Sipala un giocatore sempre disponibile, infatti ho preso la sua maglia ad inizio stagione con tanto di autografo e spero possa rimanere anche la prossima stagione. Come trasferte fatte ricordo con piacere quella del 23 dicembre a Livorno contro la Libertas, anche per la splendida accoglienza ricevuta dagli Sbandati e società che mi hanno regalato una polo. Come fotografo invece scelto la foto della partita vinta a Desio, di questi ragazzi che festeggiano la vittoria. Grazie Cavalieri, ci vediamo a ottobre».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.