“Festa di primavera” all’Albergo del Nonno a Parabiago tra bancarelle e Medioevo
La casa di riposo "Albergo del Nonno" ospiterà la "Festa di primavera" della Pro Loco tra bancarelle colorate, abiti medievali e musica
Domenica 21 aprile la casa di riposo “Albergo del Nonno” di via Balzarini a Parabiago farà da cornice alla “Festa di primavera” organizzata da Pro Loco Parabiago.
Si parte alle 10 con l’allestimento delle bancarelle dedicate alle opere di ingegno e fantasia: poi alle 11 la sfilata medievale di abiti d’epoca del 1339, seguita alle 12 dal pic-nic. Chiude il programma il concerto della Banda di San Lorenzo alle 15.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.