Litiga con il vicino di casa e da fuoco allo scooter, 57enne denunciato a Inveruno
Il 57enne, che ha confessato i fatti ai militari, ha poi spiegando anche il suo stupore nel veder le fiamme avvolgere in pochi istanti lo scooter
Una incomprensione tra vicini di casa è finita con uno scooter in fiamme e l’arrivo di Vigili del Fuoco e carabinieri. La vicenda è accaduta nei giorni scorsi in un condominio a Inveruno. E quello che doveva essere un danneggiamento compiuto per ripicca è diventato un vero e proprio incendio.
Secondo quanto ricostruito dai militari uno dei due litiganti per ripicca ha buttato del liquido infiammabile sulla ruota del mezzo del contendente e gli ha dato fuoco. L’uomo, un 57enne, ha poi confessato i fatti ai militari spiegando anche il suo stupore nel veder le fiamme avvolgere in pochi istanti lo scooter. Un finale, quest’ultimo, che il 57enne, denunciato per danneggiamento, non si aspettava.
Le liti tra vicini di casa restano una voce costante tra gli interventi svolti dai militari che quotidianamente svolgono attività di monitoraggio del territorio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.