Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

"ARANCIA METALMECCANICA", LA SODDISFAZIONE DELLA SINISTRA LEGNANESE

1 Febbraio 2011


E’ con grande soddisfazione che la Federazione della Sinistra del Legnanese e il Coordinamento Lavoratori Alto Milanese comunicano la nuova, eccezionale riuscita dell’iniziativa ARANCIA METALMECCANICA.
 
Lo scorso 22 gennaio sono stati distribuiti nei comuni di Parabiago, Nerviano e Cerro Maggiore circa 350 CHILOGRAMMI DI ARANCE, il cui ricavato, oltre a premiare l'impegno dei produttori siciliani che operano su terre sequestrate alla mafia, è andato a favore dei lavoratori della Corena di Nerviano, che da oltre un mese occupano l’azienda. L’importo della distribuzione è stato loro consegnato il 31 gennaio.
 
In un periodo in cui l’immagine e le parole tendono purtroppo a prevalere sui fatti, la Federazione della Sinistra e il Coordinamento Lavoratori Alto Milanese sono orgogliosi di rivendicare il loro essere ‘dentro’ le lotte e a fianco di chi ogni giorno è costretto a battersi per difendere lavoro, diritti e dignità.

Questo è l’impegno che intendiamo mantenere anche per il futuro.
 
PRC – PDCI Federazione della Sinistra del Legnanese
Coordinamento Lavoratori Alto Milanese 

Free Website Counter

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.