Incidente a Parabiago, motociclista in terapia intensiva
Il motociclista, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri della Compagni di Legnano intervenuti sul posto, avrebbe perso il controllo del suo mezzo
Gravi le condizioni del motociclista di 48 anni caduto con la sua moto lungo viale Lombardia a Parabiago: il ferito è per il momento ricoverato in terapia intensiva al Niguarda di Milano.
L’incidente è accaduto nella serata di domenica 14 aprile all’altezza della rotatoria con via Po. Qui il motociclista, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dai carabinieri della Compagni di Legnano intervenuti sul posto, avrebbe perso il controllo del suo mezzo.
Il 48enne di Ossona ha riportato un politrauma ed è stato poi soccorso dal persona del 118. Dopodiché è stato trasportato in codice rosso, dall’elisoccorso di Como, al Niguarda di Milano.
Elisoccorso a Parabiago per un motociclista caduto su viale Lombardia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.