Parco del Roccolo sotto controllo, i carabinieri identificano 30 persone a Busto Garolfo
Continuano, in maniera puntuale, i controlli anti spaccio nel parco del Roccolo nella zona di Busto Garolfo
Parco del Roccolo sotto la lente d’ingrandimento dei carabinieri della Compagnia di Legnano che continuano, in maniera puntuale, ha svolgere servizi di controllo nella zona di Busto Garolfo. Durante il servizio sono stati identificati circa 30 persone, nessuna di loro è risultata con precedenti. Nono stati individuati pusher o clienti. Si tratta quindi di un segnale positivo che va a confermare l’importanta di questo genere di controlli.
Quest’attività di prevenzione, infatti, si aggiunge ad altre effettuate a seguito dalla maxi operazione che aveva portato al ritrovamento nel parco del Roccolo di un fucile modello SPAS calibro 12, un giaciglio con resti di alimenti e 4 biciclette abbandonate. In quel giorno furono anche identificate 35 persone.
L’intervento va ad aggiungersi ad una ben più ampia ed articolata attività di monitoraggio svolta dai militari sul territorio dell’Alto Milanese. Tra le zona tenute maggiormente sott’occhio c’è quella dell’area boschiva di Rescaldina. Anche qui sono stati registrati diversi miglioramenti. Risultati ottenuti anche attraverso le attività di sensibilizzazione svolte dal Comune e dai rescaldinesi per cercare di riappropriarsi della zona verde: un bene della comunità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.