Quantcast
Palio di Legnano

Musica, cibo e divertimento al parco: a Legnano lo “Spring Break” della contrada San Magno

sabato 20 e domenica 21 aprile, per festeggiare la stagione più colorata dell’anno, la contrada San Magno organizza un evento per tutta la famiglia al Parco Falcone e Borsellino

Generico 08 Apr 2024

I contradaioli rosso bianco rossi della contrada San Magno hanno organizzato un evento di due giorni, sabato 20 e domenica 21 aprile, per festeggiare la stagione più colorata dell’anno, il meraviglioso Parco Falcone e Borsellino ospiterà lo Spring Break.

Sabato 20, dalle ore 19:00, la cucina della Nobile accenderà le griglie per regalarvi una festa sotto le stelle. «Diamo il benvenuto alla stagione più gioiosa dell’anno e viviamo insieme una serata all’insegna del divertimento – è l’invito dei rosso bianco rossi -. Domenica 21, dalle ore 10.00, sarà una giornata dedicata ai più piccoli. Attività, musica, cibo e bancarelle di artigianato renderanno questa domenica indimenticabile per tutta la famiglia. Dalle ore 10:30 e 15:30 ci saranno letture Animate e Laboratorio, seguiamo Verdina nel suo fantastico viaggio alla scoperta del mondo magico in una lettura animata e cantata per bambini di tutte le età. Dalle ore 11:30 e 14:30: Workshop Musical, una simpatica attività per unire il ballo al mondo fantastico della Disney. I bambini potranno imparare semplici coreografie sulle note degli intramontabili cartoni Disney. Non perdetevi questo evento eccezionale che celebra la primavera, la musica e il divertimento»

Per ulteriori informazioni visitate le pagine Facebook e Instagram, @contradasanmagno, o contattate il numero 3294749278 (Riccardo).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore