Una discarica a cielo aperto al parco del Roccolo
La segnalazione di un lettore in merito a uno scarico abusivo effettuato nella notte fra sabato 6 e domenica 7 aprile
In questi giorni è stata segnalata una piccola discarica a cielo aperto nel Parco del Roccolo, nella zona di Busto Garolfo. A segnalare i rifiuti un lettore che indignato ha voluto denunciare il fatto.
Di seguito pubblichiamo e riceviamo la lettera
Buongiorno
mando una bruttissima immagine scattata nel parco del Roccolo, zona Busto Garolfo; lo scarico abusivo è stato effettuato nella notte fra sabato 6 e domenica 7 aprile (sabato mattina non c’era nulla). Qualcuno è sicuramente arrivato con un camion dall”unica strada percorribile, la provinciale Parabiago-Busto Garolfo dove ci sono telecamere sia su Parabiago che su Busto. Speriamo si riesca ad individuarli.
Grazie,
Massimo, un affezionato al parco del Roccolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.