Legnano Baseball, debutto vittorioso per l’Under 18
Contro Ares, punteggio netto con un 9-5 che indica la superiorità dei biancorossi
Esordio vittorioso per l’Under 18 del Baseball Legnano contro Ares. Punteggio netto con un chiaro 9-5. Un inizio in sordina ha permesso agli avversari di segnare due punti nel primo inning ma nel terzo un ottimo bunt di Martino Colombo ha permesso ai padroni di casa di segnare tre punti.
E’ stata la svolta della partita, con i legnanesi che hanno ritrovato la grinta e hanno chiuso l’inning a punteggio pieno.
Da segnalare i precisi lanci in seconda del ricevitore Juan Alberto Contreras del Orbe e l’ardita scivolata a casa base di Riccardo Meringolo.
Martino Colombo e Filippo Riva si sono riconfermati eccellenti esterni. L’ottimo lavoro di squadra di tutti i ragazzi e dei coach ha regalato la prima vittoria della stagione per 9-5.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.