Volano sgabelli in un locale a Rho, la Polizia Locale ferma una rissa
Cinque feriti al Pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri. Per alcuni dei fermati erano già in atto segnalazioni per precedenti di polizia
Nel tardo pomeriggio di sabato 6 aprile, la Polizia locale di Rho è intervenuta con due pattuglie in via Garibaldi dove era in corso una rissa. In un locale due uomini visibilmente ubriachi hanno iniziato a inveire contro i tre gestori, scagliando contro di loro gli sgabelli presenti nella sala. Tutti e cinque gli uomini, tra i 40 e i 50 anni, sono rimasti feriti e sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Rho per accertamenti. Per due di loro sono stati necessari esami diagnostici a causa dei seri traumi riportati.
La Polizia locale ha posto tutti i cinque in stato di fermo per rissa aggravata e sta acquisendo le immagini della videosorveglianza. Per alcuni dei fermati erano già in atto segnalazioni per precedenti di polizia. Uno è stato fermato anche per un provvedimento di rintraccio. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.