Quantcast

Caccia al tesoro a Rho dedicata ai cani di piccola taglia con Small Dog Specialist

I partecipanti vivranno una vera e propria avventura in cui attraverso indizi, sfide divertenti e giochi coinvolgenti, saranno protagonisti assieme al proprio piccolo amico a 4 zampe

generica

Sabato 13 aprile 2024, a Rho, dalle 10 alle 12, al parco Europa, evento ludico dedicato esclusivamente ai cani di piccola taglia, organizzata da Small Dog Specialist, il servizio di educazione cinofila in Italia specifico per cani di piccola taglia.

I partecipanti vivranno una vera e propria avventura in cui attraverso indizi, sfide divertenti e giochi coinvolgenti, saranno protagonisti assieme al proprio piccolo amico a 4 zampe.

«Ho ideato questo evento – spiega Francesca Masperi, istruttore cinofilo e fondatrice di Small Dog Specialist – perché mi occupo quotidianamente di cani di piccola taglia e so quanto sia sentito dai loro proprietari il desiderio di far socializzare i loro piccoli amici in tutta sicurezza. Questo evento ludico è pensato proprio per loro».

I posti sono limitati e per partecipare occorre iscriversi scrivendo a info@smalldogspecialist.it o contattando il 3517074256.

Fondato da Francesca Masperi, Small Dog Specialist utilizza un metodo educativo unico nel suo genere che, a differenza di tutti gli altri approcci cinofili basati su metodi “copia- incolla” applicati a cani di tutte le dimensioni, è studiato “su misura” per questi straordinari “piccoli-grandi” cani, che hanno esigenze particolari rispetto agli altri.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore