Quantcast

Legnano Baseball prosegue il progetto Bull, week di campionati per il settore giovanile

Si parte domani con l'Under 18 di baseball impegnata alle 16 con l'Ares

Legnano Baseball

Riparte da questo weekend il campionato Under 18 Legnano Baseball Softball che continua il progetto iniziato la scorsa stagione in collaborazione coi Bulls. Il roster vanta giocatori di esperienza che hanno già giocato a questo livello oltre a nuovi elementi promossi dall’Under 15 che avranno modo di fare esperienza. «Alla base di tutto – spiegano dalla società – c’è la sinergia venutasi a creare tra le due società di Legnano e Rescaldina».

Il manager della squadra sarà Jerardo Garcia (Bulls), coadiuvato da Arnaldo Iznaga Chavez (Legnano). Il pitiching coach sarà il nostro Lazaro Ramon Cordon Arruebarrena, conosciuto come Papo, mentre sarà Luigi La Rosa dei Bulls a completare lo staff. «L’obiettivo di quest’anno – precisano dalla società – è che i ragazzi si divertano e migliorino con un organico di quattro persone di massima qualità per curare tutti gli aspetti tecnici dei fondamentali».

I campionati nazionali

Si parte domani con l’Under 18 di baseball impegnata alle 16 con l’Ares. Alle 19:30 invece sarà la volta dell’Under 12, sempre in casa ma contro i pari età del Codogno. Altri due appuntamenti domenica: alle 10:30 trasferta a Bovisio per l’Under 15 mentre alle 15 la squadra Under 13 di softball costruita insieme al Malnate debutterà sul campo del New Bollate.

 

di
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore