Fiamme all’isola ecologica di Nerviano, i carabinieri indagano
Dai primi accertamenti l'incendio sembrerebbe doloso. L'incendio ha interessato la struttura dedicata agli uffici che si trova all'ingresso dell'area
Incendio all’isola ecologica di via Bergamina a Nerviano. Le fiamme sono divampate verso le 19.50 della sera di verdì 5 aprile ed hanno interessato la struttura presente all’ingresso dell’area, ossia la palazzina ufficio.
Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco. Dai primi accertamenti l’incendio sembrerebbe doloso. Sul posto è intervenuto anche il responsabile della ditta Gesem società appaltatrice della gestione rifiuti per il comune di Nerviano.
I rilievi sono stati svolti dai carabinieri della Stazione di Nerviano impegnati a svolgere gli accertamenti del caso. L’area provvista di impianto di videosorveglianza con telecamere che monitorano solo l’ingresso carrabile principale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.