Quantcast

Fiamme all’isola ecologica di Nerviano, i carabinieri indagano

Dai primi accertamenti l'incendio sembrerebbe doloso. L'incendio ha interessato la struttura dedicata agli uffici che si trova all'ingresso dell'area

vigili del fuoco legnano

Incendio all’isola ecologica di via Bergamina a Nerviano. Le fiamme sono divampate verso le 19.50 della sera di verdì 5 aprile ed hanno interessato la struttura presente all’ingresso dell’area, ossia la palazzina ufficio.

Le fiamme sono state domate dai Vigili del fuoco. Dai primi accertamenti l’incendio sembrerebbe doloso. Sul posto è intervenuto anche il responsabile della ditta Gesem società appaltatrice della gestione rifiuti per il comune di Nerviano.

I rilievi sono stati svolti dai carabinieri della Stazione di Nerviano impegnati a svolgere gli accertamenti del caso. L’area provvista di impianto di videosorveglianza con telecamere che monitorano solo l’ingresso carrabile principale.

di
Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore