“Donne e lavoro. Lotte e conquiste” in sala Ratti a Legnano
L'incontro si terrà lunedì 8 aprile in sala Ratti a Legnano e sarà messo in scena anche "Dita di Dama" il monologo di Laura Pozone.
“Donne e lavoro. Lotte e conquiste”. È il titolo dell’incontro che si terrà lunedì 8 aprile in sala Ratti a Legnano, durante il quale sarà messo in scena “Dita di Dama” il monologo di Laura Pozone.
All’evento che si svolgerà al mattino interverranno Chiara Mascetti, segretaria organizzativa Cgil Ticino Olona, Loredana Serraglia, responsabile del centro Donna Ticino Olona, Elsa Trezzini, ex delegata cotonificio Cantoni, Maria Pia Trevisan, ex delegata Mivar e Valeria Parente, studentessa dell’istituto dell’Acqua Legnano. Ingresso gratuito.
Di seguito la locandina dell’evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.