Quantcast

“Passata del futuro” una serata per parlare di caporalato con G.A.S.A.Bi.Le

L'iniziativa prevista per venerdì 12 aprile vede la collaborazione dell’associazione legnanese G.A.S.A.Bi.Le, gruppo di acquisto solidale aperto.

caporalato agricoltura

“Passata del futuro. 100% filiera etica”. È il titolo della serata organizzata dal Tavolo Antimafie di Canegrate per approfondire il fenomeno del “Caporalato”. La serata si terrà alle 21 di venerdì 12 aprile nel Polo Culturale Catarabia di Canegrate.

L’iniziativa vede la collaborazione dell’associazione legnanese G.A.S.A.Bi.Le, gruppo di acquisto solidale aperto. L’intento è quello di  promuovere il consumo critico e lo sviluppo di una economia alternativa e sostenibile, che risponda ai bisogni delle famiglie e l’ottimizzazione senza sprechi o speculazioni, per combattere questo fenomeno, anche grazie all’acquisto etico e solidale direttamente dai produttori.

di
Pubblicato il 03 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore