Arrestato per furto un 79enne di Inveruno, dovrà scontare più di un anno di carcere
Sempre nei giorni scorsi i carabinieri di Legnano hanno arrestato un 62enne di San Giorgio su Legnano, L'uomo aveva compiuto una rapina nel 2017
Nel maggio del 2019 rubò da una casa alcuni fornelli e oggi, a cinque mesi dal suo 80esimo compleanno, è stato condotto in carcere per scontare una pena di un anno e nove mesi. L’arrestato è un 79enne di Inveruno e l’ordine di carcerazione con “traduzione” in carcere per il furto commesso a Robecchetto è stato eseguito dai carabinieri di Legnano.
Sempre nei giorni scorsi, più precisamente lunedì 1 aprile durante Pasquetta, i carabinieri della Caserma di via Guerciotti hanno arrestato un 62enne di San Giorgio su Legnano. L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione per una rapina che aveva compiuto, con altri due complici, nel 2017 all’interno di un supermercato. Il 62enne dovrà scontare una pena di 5 anni ed un mese per ricettazione e rapina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.