Quantcast

I Cypress Hill al Rugby Sound 2024, Legnano unica data italiana per le leggende del rap

Il gruppo californiano è pronto a fare saltare con le sue tracce più esplosive il pubblico del Rugby Sound nella notte del 12 luglio

Generico 01 Apr 2024

Ancora una conferma internazionale per l’edizione 2024 del Rugby Sound Festival. I Cypress Hill, il gruppo californiano che ha fatto la storia dell’hip-hop e che partendo dalla West Coast ha conquistato il mondo con oltre 20 milioni di album, è pronto a fare saltare con le sue tracce più esplosive il pubblico all’isola del Castello nella notte del 12 luglio. Quella di Legnano sarà l’unica storica data in Italia per le leggende del rap.

L’annuncio dei Cypress Hill, arriva a pochi giorni da un’altra “bomba” per il Rugby Sound: il 1 luglio sul palco legnanese saliranno i Placebo, la band guidata da Brian Molko e Stefan Olsdal, nota per avere rivoluzionato la musica rock.

Biglietti disponibili dal 4 aprile. Informazioni su www.rugbysound.it.

Per la nuova edizione già confermati i RÖYKSOPP il 27 giugno, Voglio Tornare Negli Anni Novanta il 29 giugno, PLACEBO il 1° luglio, il 2 SUICIDAL TENDENCIES e AGNOSTIC FRONT, il 3 COEZ & FRAH QUINTALE, il 4 MASSIMO PERICOLO, il 12 luglio CYPRESS HILL, il 13 DEEJAY TIME.

Il Rugby Sound Festival sgancia la “bomba”: il 1 luglio sul palco di Legnano ci saranno i Placebo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore