“100 cene per la pace, per i diritti di tutti”, per sostenere il lavoro di Emergency a Legnano
Sabato 6 aprile, al Centro Pertini di Legnano, serata culinaria e di spettacolo organizzata con Emergency San Vittore Olona
Non solo un’occasione per bere e mangiare bene in compagnia, ma anche per contribuire economicamente e conoscere da vicino EMERGENCY, la loro storia e il loro lavoro per portare cure e diritti a chi ha bisogno.
“Cure gratis, per EMERGENCY, significa anche pasti gratis: cura, infatti, non è solo l’intervento chirurgico o la visita medica, è anche offrire pasti caldi, una cosa per nulla scontata in molti dei Paesi in cui lavoriamo. Ai nostri pazienti, per assicurarci che una corretta dieta diventi parte del percorso di guarigione; ai loro familiari che li hanno accompagnati in quello che spesso è un viaggio lungo ed estenuante verso il nostro ospedale”.
Sabato 6 aprile, ore 19.45, serata culinaria e di spettacolo organizzata con Emergency San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.