Torna a Villa Cortese “Barattopoli”, l’evento per i giovani tra i 5 e 15 anni
L'evento si terrà domenica 14 aprile nell'ambito del programma della "Festa di Primavera 2014". Invitati tutti i giovani che vogliono barattare o scambiare oggetti
«Hai tra i 5 e i 15 anni e hai oggetti che vorresti scambiare o regalare?». È l’annuncio rivolto ai giovani interessati a partecipare al tradizionale “Barattopoli” di Villa Cortese: evento che si terrà domenica 14 aprile nell’ambito del programma della “Festa di Primavera 2014”
Dal mattino al pomeriggio, nelle vicinanze del Comune, sarà possibile esporre i propri oggetti da scambiare e/o regalare: giochi, libri, materiale di cancelleria, peluches, figurine, giochi da tavolo, carte, collanine, album o quanto si ritiene cedibile. Ovviamente in caso di maltempo l’evento non si svolgerà.
Sarà necessario essere in possesso di un tavolino e/o un telo per esporre i propri oggetti. Sarà necessaria la presenza di un adulto di riferimento. Non sono ammessi oggetti in cattive condizioni e/o pericolosi. Non sarà possibile la vendita, si può partecipare anche solo per regalare i propri oggetti.
Info utili
Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 3 aprile con la e-mail (indicando nome, cognome ed eta’ del minore ed un adulto di riferimento) a biblioteca@comune.villacortese.mi.it
Il luogo del baratto sarà all’aperto e verrà indicato all’atto dell’adesione. Per info: 0331/434455
La locandina informativa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.