Al volante ubriaco, 33enne rischia di investire a Nerviano la Polizia Locale
Il nervianese di 33 anni aveva una bottiglia vuota di un noto amaro tra le gambe. L'uomo è stato denunciato
Denunciato per guida pericolosa e per stato d’ebrezza un nervianese di 33 anni che con la sua auto ha rischiato di investire gli agenti della Polizia Locale del comando unico di Pogliano e Nerviano impegnanti nel rilevare un incidente. L’uomo era al volante della sua auto con una bottiglia vuota di un noto amaro tra le gambe. Il fatto è accaduto il giorno di Pasquetta ossia lunedì 1 aprile nella frazione Sant’Ilario. Più precisamente all’incrocio tra le vie Garibaldi e Trento Trieste. Qui gli agenti stavano svolgendo alcuni accertamenti relativi ad un incidente accaduto tra un monopattino ed una vettura. Tutto sembrava svolgersi nella totale normalità quando all’improvviso il 33enne ha imboccato la via a tutta velocità rischiando così di urtare la pattuglia.
Così gli agenti hanno inseguito l’uomo, risultato poi residente nella frazione di Sant’Ilario. E una volta fermato hanno visto che aveva con sè una bottiglia vuota di Montenegro. Dall’alcol test è emerso che il 33enne era completamente ubriaco: i parametri erano tre volte oltre il limite consentito. Per questo è stato denunciato sia perchè stava guidando in maniera pericolosa a tutta velocità sia perchè era sotto effetto di alcol.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.