In fiamme la casa di due “accumulatori seriali” a Milano, la coppia è uscita illesa
Sia lui che lei sono affetti dal tipico disturbo chiamato accumulo seriale. La casa era così piene di oggetti che i Vigili del Fuoco hanno faticato a spengere le fiamme
I Vigili del fuoco di Milano sono intervenuti nella mattinata di oggi (28 marzo) per incendio sviluppatosi al terzo piano di un edificio ubicato in via Bramante a San Giuliano Milanese. All’interno dell’appartamento in quel momento si trovavano un uomo di 66 anni e una donna di 62 anni entrambi rimasti illesi. Entrambi con il disturbo di accumulo seriale. L’immobile è risultato stipato di oggetti e materiali e ciò ha reso difficoltose le operazioni di soccorso.
L’incendio comunque è stato domato dai vigili del fuoco giunti sul posto con 6 mezzi ed una ventina di uomini. L’edificio è stato messo in sicurezza e completamente evacuato. Sono in corso le operazioni di smassamento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.