Nuvole e pioggia per tutto il weekend di Pasqua
Nuvole sparse e poco spazio per il sole in questo fin settimana di festa
Sarà un weekend di Pasqua all’insegna del maltempo. Le nuvole lasceranno poco spazio al sole. Secondo l’ultimo bollettino emesso da Arpa Lombardia, nei prossimi giorni le «condizioni di instabilità, con precipitazioni che a più riprese interesseranno la regione, in particolare i settori alpini e prealpini. Le precipitazioni potranno risultare in parte anche a carattere di rovescio, con limite neve fino a domani attorno a 1100 metri circa, quindi limite in risalita oltre 1500 metri circa. La ventilazione, dai quadranti orientali e meridionali, risulterà debole o moderata in pianura, moderata o forte in montagna».
Nuvole sparse e momenti di pioggia anche per giovedì 28 marzo. In Pianura le temperature minime saranno tra 2 e 6°C, massime tra 12 e 16°C. Mentre venerdì 29 marzo ci saranno deboli precipitazioni. Sole e nuvole anche per sabato 30 marzo. Cielo coperto anche domenica 1 e lunedì 2 aprile dove ci sarà un’alta probabilità di precipitazioni. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in calo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.